Da alcuni giorni, dopo tanti mesi di lavoro 👩💻 e grazie 🙏 alla mia caparbietà, volontà e tanta voglia di qualità, è nato il progetto che condivido con mia moglie Silvia, che mi è vicina da anni, e con tutti voi che quotidianamente ci preferite dandoci fiducia.
Un progetto che io chiamo il Gelato 🍦 Coltivato. Un gelato fatto con la migliore frutta, selezionata insieme ai migliori coltivatori del nostro territorio, una grande possibilità che mi ha dato 🤩 Coldiretti Taranto scegliendoci per questa importante collaborazione.
Quest’oggi ho visitato l’azienda di Pietro Convertino, una immensa distesa di territorio tra Mottola e Palagiano, ove coltiva agrumi, 🍐 pere,🍇 uva, olio, 🍊arance.
Pietro è una persona squisita ed è innamorato del proprio lavoro. Fa parte di quella schiera di persone che produce con tanta PASSIONE e con tanto amore.
Visitando i suoi appezzamenti mi ha spiegato che coltiva i prodotti senza l’uso di pesticidi e conservanti, rispettando la NATURA. Con i sui frutti genuini oggi ho realizzato i gusti alla Mela, Limone della costiera di Sorrento e Basilico.
Tutti i frutti sono rigorosamente Bio (ci tengo a precisare che ho utilizzato anche i 🍋 limoni dell’Azienda agricola Galano di Sorrento. Sempre frutti con il marchio IGP).
Siete in molti a seguirci qui sui social e nella nostra Gelateria di via Parini a Grottaglie, e con questi post voglio condividere quotidianamente alcuni racconti e immagini di quello che facciamo ogni giorno.
Buona domenica e grazie per la vostra fiducia 😘.